Belen Rodriguez si è concessa un lungo sfogo su Instagram. Pur non essendoci conferme ufficiali, la showgirl e il marito Stefano De Martino stanno affrontando un periodo di crisi e al momento vivono in due città diverse.
L’ex ballerino di Amici non ha mai ceduto alle indiscrezioni, ribadendo che in questo momento esige che venga rispettata la sua privacy, Belen invece è sempre stata più diretta e, alcune settimane fa, aveva preferito rivolgersi direttamente ai suoi follower di Instagram spiegando questo momento “molto difficile e complicato”.
Ora la showgirl si è lasciata andare con un lungo messaggio dedicato all’amore. Belen è stanca e non ha “più pazienza”, e sente la mancanza di tutte quelle piccole cose che rendono importante una relazione. “Mi piace vedere ancora occhi imbarazzati dal sentimento” – scrive Belen su Instagram – “Sguardi che si abbassano perché quel che vedono li procura una leggera e piacevole accelerazione cardiaca, quanto mi piace vedere le guance arrossire davanti ad un complimento”.
Belen conclude dicendo che la sua intenzione è quella di fare “un passo indietro” e tornare “alle basi e ai valori che contano”. Pur non parlando esplicitamente di Stefano, si capisce che sta soffrendo ma chiude con una nota di speranza: “Mi piace pensare che l’amore si trasforma, che non va mai perduto, l’amore che tu hai dato ritornerà in altre forme, ma sarà sempre amore”.
Foto: Belen Rodriguez, via Instagram