I Damellis si sono ricongiunti. La coppia con più più ship degli ultimi tempi, quella formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante (ex tronista di Uomini e Donne e la sua ex corteggiatrice) è tornata ad amarsi. Solo qualche mese fa la De Lellis aveva condiviso tra le lacrime in una diretta sui social, la sua delusione per la fine di questo amore. Un amore che sembrava essere una fiaba moderna, e che aveva conquistato il cuore di milioni di fan e follower. Il motivo non era stato pubblicamente spiegato, ma si parlava di presunti tradimenti da parte di lui mentre la compagna era nella casa del Grande Fratello Vip. Pare però che ora la crisi (mediatica, presunta o meno) tra i due sia finita.
Giulia De Lellis e Andrea Damante infatti sono stati avvistati in questi giorni in atteggiamenti molti intimi sulle spiagge della Sardegna. Le foto, condivise dal settimanale “Chi”, parlano chiaro: tra i due si è riaccesa la fiamma dell’amore. E della passione. Baci infuocati, tante coccole e persino un topless hot. I due sembrerebbero essere più innamorati che mai, anche se Damante prova a spegnere l’entusiasmo dei fan:
“Dopo la rottura e dopo un periodo davvero duro, dove eravamo lontani, lontanissimi, oggi, piano piano, con fatica, abbiamo trovato un nuovo modo di frequentarci. Viviamo per noi, per godere l’uno dell’altro. Senza forzature. Insomma quando torneremo insieme ufficialmente non avremo problemi ad ammetterlo. Oggi va bene così”.
E la De Lellis conferma: “Non stiamo insieme, sono io la cretina…”
Giulia De Lellis hot con Andrea Damante
Fonte foto: Instagram