Pare proprio che Millie Bobby Brown, per tutti 11 di “Stranger Things”, abbia trovato l’amore. L’attrice da tempo è stata vista insieme a Jake Bongiovi, il figlio di Jon Bon Jovi.
Alcune settimane fa i due avevano pubblicato una foto insieme su Instagram dicendo che erano solo amici, ma pochi giorni fa sono stati paparazzati a New York mentre camminavano romanticamente mano nella mano. Non si sa, quindi, se ai tempi volessero solo depistare i fan o se tra i due sia cambiato qualcosa di recente. Nessuno dei due ha voluto commentare l’indiscrezione ma molti dei principali magazine di gossip di tutto il mondo danno per certa la loro relazione.
Se dopo il successo “Stranger Things” la vita privata di Millie Bobby Brown è stata spesso sotto i riflettori, di Jake si sa ancora poco. Classe 2002, ha due fratelli più grandi, Stephanie Rose e Jesse, rispettivamente di 28 anni e 26 anni, e un fratello più piccolo, Romeo, di 17 anni. Al momento pare che non abbia l’intenzione di seguire la passione di papà Jon, prediligendo invece il football americano. Ecco la loro foto insieme: