Giorgia Palmas e Filippo Magnini sembrano davvero due genitori super premurosi e dolci, non mancano occasione per dimostrare tutto l’amore che hanno per la loro famiglia. Un amore che si esprime per Sofia, la figlia di Giorgia che ha accolto Filippo come papà, e per la quale la prima ha dedicato delle parole molto sentite per il primo giorno di scuola. I due sembrano super innamorati e giusto poco tempo fa si sono regalati un romantico scatto insieme per celebrare l’amore reciproco.
Questa volta però è il turno di Mia, la bimba che Giorgia Palmas ha avuto insieme a Filippo Magnini due anni fa. Due anni esatti di amore, festeggiati insieme tra palloncini, torte colorate e la famiglia al completo.
La dedica di Giorgia Palmas e Filippo Magnini alla piccola Mia
“La felicità. Piccola Mia questa giornata è stata tutta per te, quanti bei sorrisi abbiamo visto oggi, quanta felicità in questa prima vera festa di compleanno e quanti ricordi che rimarranno indelebili, perché poi sono questi i veri regali. Mille volte. Buon secondo Compleanno piccola principessa Mia”. Così scrivono i due genitori nella caption della foto di compleanno di Mia, pubblicata su entrambi i profili Instagram.
“Auguri Mia del nostro cuore. 2 anni incredibili di te piccolo vulcano, 2 anni dolci e pieni di sorprese. 2 anni dal nostro primo incontro occhi negli occhi…quante volte abbiamo provato ad immaginarti ma avremmo dovuto attingere a tutti i colori dell’arcobaleno per realizzare lo spettacolo che sei. Ogni giorno, infinitamente di più. Il sole e la luna dovrebbero avere il tuo sorriso, i giorni e le sere sarebbero. Così davvero luminosi. Ti amiamo bimba dolce e scatenata, sei energia pura. Buon e indimenticabile compleanno Mia, 2 anni d’Amore”. Le parole d’amore non si fermano e con questa didascalia hanno accompagnato un’altra foto del trio insieme.
Foto: Instagram.