La love story più chiacchierata del momento è senza alcun dubbio quella tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera; si è parlato di una possibile gravidanza, di un matrimonio che avverrà molto presto e dei rapporti difficili tra Chiara Ferragni e la nuova suocera. Ad oggi, a differenza del passato, l’imprenditrice digitale ha tenuto questo suo nuovo amore lontano dai social e poco si sa, dunque, dei retroscena di questa relazione. C’è, tuttavia, chi ha spifferato qualcosina durante un’intervista a un podcast. Stiamo parlando di Selvaggia Lucarelli. Vediamo cosa ha detto.
Selvaggia Lucarelli dice la sua sulla relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera
Selvaggia Lucarelli è stata critica nei confronti di questa relazione, raccontando alcuni retroscena al podcast Pianeta B12:
“Chiara Ferragni ha capito che l’escamotage migliore per riposizionarsi in questo momento è stare con uno talmente ricco da ripulire tutto” – ha raccontato Lucarelli – “Credimi, funziona. Avere una relazione sentimentale e genuina con un uomo molto ricco l’aiuterà molto a riposizionarsi dal punto di vista mediatico, questo perché il servilismo di tanti miei colleghi le darà una grossa mano. Questo sarà il più grande ufficio stampa che lei possa avere.”
Chiara Ferragni e le foto sulla neve: le critiche per l’outfit
Nel mentre l’imprenditrice digitale è in vacanza a Courmayeur e ha pubblicato diversi scatti. I primi due non sono passati inosservati: in uno Chiara Ferragni indossa una tuta aderente con una scollatura molto generosa, nell’altro è in casa in accappatoio. Entrambi hanno smosso diverse critiche scaturite in centinaia di commenti sotto il post.