Fino a poche settimane fa si vociferava un possibile ritorno di fiamma tra Elisabetta Gregoraci e l’ex marito Flavio Briatore, dopo la rottura della prima con l’allora fidanzato Giulio Fratini. Niente di più sbagliato, almeno secondo il magazine Chi, che ha paparazzato la showgirl insieme a un nuovo uomo, di 16 anni di meno e benestante. Vediamo di chi si tratta.
Chi è Tomas Talin: il nuovo fidanzato di Elisabetta Gregoraci
Chi magazine ha pubblicato una serie di scatti che ritraggono Elisabetta Gregoraci insieme alla sua nuova fiamma. Si tratta di Tomas Talin, che ha 28 anni (16 meno di lei), ed è il figlio di Fabio Talin imprenditore che gestisce diverse attività a Sankt Moritz, il noto luogo di villeggiatura svizzero per VIPs di tutto il mondo, ed è fondatore di una società che si occupa di imballaggio e cura dei bagagli in aeroporti internazionali.
Secondo il magazine, Gregoraci e Talin si stanno frequentando da settimane e, sebbene non paparazzati, sono stati visti insieme anche in diverse serate milanesi tra l’Armani Privé e altri locali della city.
Quindi; il capitolo Fratini è chiuso e il ritorno di fiamma con Briatore si è rivelato nient’altro che un gossip.
Foto: LaPresse.