Nell’ultimo anno Luca Argentero ha spesso messo in allarme i suoi fan, dicendo che avrebbe ridotto al minimo gli impegni di lavoro per dedicare più tempo possibile alla sua famiglia.
Ora, ospite a “Domenica In”, ha ribadito il concetto. Argentero ha spiegato che il suo lavoro lo interessa sempre meno e potrebbe mettere da parte un progetto importante come “Doc – Nelle tue mani”, la serie dei record venduta in tutto il mondo, la cui terza stagione è partita ufficialmente giovedì 11 gennaio. Ecco le sue parole:
“Sono fortunato: nulla di questa felicità sarebbe arrivato senza il regalo che è Cristina. Insieme stiamo costruendo una famiglia bellissima. Io vorrei fare solo il papà, attorno a me non vedo nulla di più interessante. Doc compreso”.
L’attore ha spiegato che ormai qualsiasi impegno di lavoro viene concordato insieme alla moglie Cristina Marino in modo che non vada ad interferire con le necessità della famiglia. I risultati ottenuti con Nina Speranza, la loro primogenita nata tre anni fa, sono evidenti. “Io e Cristina investiamo tanto tempo, è una bimba meravigliosa”, ha detto. Ha poi definito la piccola una “vera fonte di saggezza”. Ecco le sue parole:
“Tre giorni fa mi ha guardato e mi ha chiesto ‘che cos’è la vita?’. Prima che le rispondessi lei mi ha detto ‘è l’amore, vero?’. Ha intuito già tutto.”
La dolce dedica di Cristina Marino su Instagram
Durante la trasmissione Cristina ha voluto commentare le dolcissime parole del marito. Poche parole, ma che confermano tutto il suo amore. Ecco la storia pubblicata su Instagram:
Foto: Instagram