Nella vita di Maddalena Corvaglia c’è un nuovo amore. Che l’ex velina di Striscia la Notizia fosse innamorata, era cosa nota da tempo – soprattutto ai fan più attenti -, ma solo adesso ha deciso di renderlo davvero pubblico. Dal proprio profilo Instagram, seppur scrive “Non amo le sviolinate, le frasi smielate, le auto celebrazioni e le ostentazioni” ha voluto raccontare tutta la sua gioia provata tra le braccia di Alessandro Viani. Una dolce dedica d’amore che accompagna un post davvero speciale.
Maddalena Corvaglia ad Alessandro Viani: “Siamo carne e fiato”
Attraverso un frammento del romantico brano di Gianna Nannini “Sei nell’anima“, Maddalena Corvaglia esprime tutta la felicità e gratitudine nei confronti dell’uomo che è riuscito a farle battere di nuovo il cuore. Gli ultimi anni non sono stati i più rosei per la showgirl 39enne. La separazione dall’ex marito Stef Burns, chitarrista solista di Vasco Rossi, da cui ha avuto una splendida bambina (Jamie), era stata annunciata attraverso un post di addio proprio attraverso i social. E sempre dai social, Maddalena Corvaglia annuncia di essere tornata a sorridere.
La dedica
Il merito è tutto di Alessandro Viani, 50 anni, due figli già grandi, direttore di un’agenzia immobiliare nella città meneghina. Le foto in cui brinda in riva al mare e l’altra in cui si mostra al sicuro tra le braccia del suo uomo, ne sono una dimostrazione palese. Ai propri follower racconta: “Un po’ avete imparato a conoscermi. Ma quando in un momento triste e buio della vita, si incontra una persona che sa capire, amare, aspettare, supportare e sopportare … si può solo ringraziare il cielo.“, scrive nel post. “È facile essere circondati d’ amore quando si è forti e si è in grado di dare agli altri. Ma quando l’anima si prosciuga le foglie secche cadono e rimane solo l’amore vero. Un po’ come la neve no??? ( per il pugliesi….) ‘Se sape ca allu squaiare de la nive…“. Alessandro Viani, dal canto suo, le risponde con un “Semplicemente ti amo“.
Foto: Instagram