Da vera rockstar qual è, Victoria De Angelis sa bene come festeggiare. I Måneskin si sono goduti una brevissima vacanza a New York, prima di ripartire con i loro concerti. Li aspettano le date di Miami, Dallas, Houston e Las Vegas dove concluderanno la tranche americana del loro “Loud Kids Tour”
Victoria non si fa problemi a pubblicare foto provocanti su Instagram, a maggior ragione quando vuole raccontare i giorni passati insieme ai suoi amici durante i pochi giorni liberi tra una data e l’altra. L’ultima serie di foto non è da meno. In una la bassista dei Måneskin si concede un brindisi in topless, ovviamente censurato per non incappare nel ban di Instagram.
I follower, com’era prevedibile, hanno gradito molto. Il post ha raccolto quasi mezzo milione di like in poche ore. Eccolo:
Un successo dietro l’altro, i Måneskin sono inarrestabili
Una canditura ai Grammy Awards, migliaia biglietti venduti a tempo di record e un tour mondiale quasi tutto sold out. Per la carriera dei Måneskin questo è un momento davvero importante. Il 2023 si presenta ancora più carico di aspettative, dal momento il 20 gennaio uscirà “Rush!”, il loro nuovo album. Una cosa è certa, non li fermerà più nessuno.
Foto: Instagram