Tra foto nella sua camera d’albergo e party nei backstage, i follower di Victoria De Angelis non si perdono mai nemmeno uno dei suoi post su Instagram. Da vera rockstar, la bassista dei Måneskin ama stuzzicare i suoi fan con contenuti molto provocanti. Quest’ultime foto non sono da meno.
I Måneskin torneranno a esibirsi anche in Italia? I fan non aspettano altro
Archiviate le date in Giappone, tutte sold out da mesi, ai Måneskin rimarranno solo più due concerti: a Dublino il 14 dicembre e il 19 dicembre 2023 a Manchester. I loro follower, ovviamente, premono già per avere novità sui prossimi live. La band ha annunciato che ad agosto sarà al Rock en Seine, il prestigioso festival di Parigi dove saranno insieme a nomi del calibro di Massive Attack, The Offspring, PJ Harvey e molti altri. Non si esclude quindi che, come per la scorsa estate, il gruppo romano tonerà sui palchi più importanti d’Europa.
Certo, la speranza è che i Måneskin tornino anche Italia: i fan non vedono l’ora di cantare le nuove canzoni contenute in “Rush! (Are U Coming?)”, la versione deluxe dell’album pubblicato a gennaio.
Foto: Instagram