Gossip&Celebrities

Ilary Blasi e Bastian Muller sono davvero in crisi?

Condividi condividi
Pubblicato il 02/10/2024
Di Team Digital
Ilary Blasi e Bastian Muller sono davvero in crisi


Quando c’è di mezzo Ilary Blasi, lo sappiamo, il gossip non si spegne mai del tutto. Nelle ultime settimane ci sono state molte indiscrezioni sul presunto “accordo segreto” tra la conduttrice e l’ex marito Francesco Totti, che pare abbia anche generato la gelosia della nuova compagna Noemi Bocchi.


Di recente è ritornato in auge anche un altro pettegolezzo: Ilary Blasi e Bastian Muller sono in crisi? Non è la prima volta che circola questa voce e, in genere, il motivo è sempre lo stesso, ovvero la quasi totale assenza di Bastian nelle foto pubblicate da Ilary su Instagram. L’ultimo contenuto in cui si capisce chiaramente che i due sono insieme risaliva a fine maggio, quando erano stati in vacanza a Tokyo.


Ora, però, Ilary ha nuovamente smentito ogni possibile rumor pubblicando un nuovo post inequivocabile. Nelle foto la vediamo all’Oktoberfest, vestita con abiti tradizionali. Anche se Bastian non compare nelle immagini, è chiaro che sono insieme, confermando che il festival della birra è diventato una tradizione per la coppia, dal momento che ci sono andati anche l’anno scorso.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)



Come spiegano gli esperti di cronaca rosa, il fatto che Bastian non compaia quasi mai sul profilo Instagram della compagna potrebbe essere una strategia legata alla separazione in corso, dal momento che anche Totti sta adottando lo stesso comportamento.


Le foto di Bastian e Ilary pubblicate da Chi


A confermare ulteriormente che tra Ilary e Bastian le cose vadano a gonfie vele ci sono le foto di Chi, che ha paparazzato i due mentre si godono sorridenti un pomeriggio insieme.


Visualizza questo post su Instagram

@chimagazineit)



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI