Dopo una lunga pausa dal piccolo schermo, Belen Rodriguez è ufficialmente tornata in TV. Mercoledì primo gennaio è esordito su Real Time “Amore alla prova”, un nuovo reality nel quale vediamo la showgirl, affiancata dalla psicoterapeuta e sessuologa Maria Luigia Augello, aiutare alcune coppie crisi a capire quale sarà il futuro della loro relazione.
Quanto guadagna Belen Rodriguez?
Com’era prevedibile in questi giorni sono usciti molti articoli su Belen, tanti dedicati alla sua vita sentimentale, ma anche su altre curiosità legate al suo lavoro. Gossip Blog ha raccolto molte informazioni per rispondere a una delle domande più ricorrenti che il pubblico si pone nei confronti di un VIP: quanto guadagna?
In un’intervista rilasciata lo scorso maggio a Chi, Belen aveva detto di guadagnare come “un bravo calciatore” e che aveva il lusso di dire molti “no” a tutti i lavori che non la convincono. Alcuni anni fa il settimanale Nuovo TV aveva rilevato che Belen chiedeva una cifra compresa tra i 12.000 e i 21.000 euro per ogni ospitata televisiva. Pare inoltre che per ogni puntata de “Le Iene”, che ha condotto per la stagione 2022/2023, abbia ricevuto 25.000 euro a puntata.
La diretta interessata, è giusto ricordarlo, non ha mai confermato ufficialmente queste cifre. Ma in più occasioni ha sottolineato quanto il lavoro in TV sia precario e, per quanto gli ingaggi siano sempre molto allettanti, è importante ricordare che non si lavora mai in modo continuativo e costante. Così aveva detto a Chi:
“Il nostro è un lavoro precario, i contratti non durano mai più di un anno, e domani potrebbe non chiamarti più nessuno. Devi essere bravo a mettere via quello che guadagni per non trovarti brutte sorprese. Per questo ho già investito in altre attività come un ristorante, un salone di bellezza, una linea di costumi.”
Foto: Instagram