Erano le prime vacanze dopo la separazione, si era ovviamente creata una certa attenzione su come avrebbe passato la fine dell’anno. I programmi di Chiara Ferragni e di Giovanni Tronchetti Provera erano piuttosto chiari. Natale l’avrebbero festeggiato sull’Alpe di Siusi e poi sarebbero volati a Saint Moritz per continuare la loro settimana sulla neve. Se la prima parte è andata senza intoppi, è stato proprio l’ultimo giorno dell’anno a rovinare i loro piani.
@chiaraferragni Replying to @Roby ♬ original sound – Chiara Ferragni
“Uno pensa che me lo sia rotto facendo sci, correndo, attività strana… no. Contro un ca**o di spigolo, nel modo più sfigato possibile. Ma d’altronde, cosa ci aspettavamo da quest’anno?”
Dov’è finito Giovanni Tronchetti Provera?
L’ultima frase è piuttosto esplicativa. Il 2024 non è certo stato un anno facile, carico di momenti difficili e tanti cambiamenti importanti. L’aveva detto alcuni giorni fa di non “odiare” quest’anno, ma è chiaro che siano stati mesi in cui è stata messa a dura prova. Ora al suo fianco ha un nuovo compagno e parrebbe che le cose vadano a gonfie vele.
Il condizionale è d’obbligo perché, ad oggi, le notizie sulla love story sono poche. Giovanni Tronchetti Provera non è certo uno che ama mostrare la propria vita privata sui social. Dopo i primi scatti ufficiali pubblicati da Chi Magazine, lui e Chiara non avevano più pubblicato foto insieme. Alcuni addetti ai lavori avevano iniziato a dubitare che Giovanni fosse davvero in vacanza con lei, dal momento che non era comparso nemmeno in una delle storie di Chiara.
La conferma è arrivata da un loro amico comune, Pierfrancesco Zanchi, che su Instagram ha pubblicato diverse foto sia con Chiara che con Giovanni, confermando che erano effettivamente alla stessa festa. Ormai i follower della Ferragni non aspettano altro che ufficializzino la loro relazione direttamente sul suo profilo.
Foto: LaPresse / Instagram