Quando erano emerse le prime indiscrezioni sulla singolare proposta di matrimonio fatta da Andreas Muller a Veronica Peparini, molti siti di gossip avevano riportato che la scelta di fare una domanda così importante durante un reality aveva fatto arrabbiare non poco la ballerina.
In seguito, Veronica ha smentito il pettegolezzo. Nel salotto di Verissimo, aveva spiegato che la sua rabbia era dovuta ad altri motivi legati al reality e che la proposta l’aveva completamente presa alla sprovvista. “Lui me l’ha fatta proprio nella giornata dell’eliminazione e io ho rosicato molto”, aveva detto.
Dopo aver festeggiato un Natale molto particolare, il primo insieme alle loro gemelline Ginevra e Penelope, ora Andreas ha voluto iniziare l’anno con una dedica veramente dolce per la sua futura sposa. Ha pubblicato le foto dell’anello di fidanzamento, accompagnate da parole molto romantiche:
“Mentre aspettiamo che Penelope e Ginevra riescano a muovere i primi passi, noi iniziamo a immaginarci e a organizzarci partendo da zero per quello che sarà un altro dei giorni più importanti della nostra storia! Ti amo.”