Chi la segue su Instagram lo sa, Victoria De Angelis ama stuzzicare i suoi fan con foto e video decisamente rock’n’roll per raccontare cosa succede dietro le quinte dei suoi concerti.
Per Natale la bassista dei Måneskin ha deciso di inviare a tutti una cartolina molto particolare. La risposta dei follower non si è fatta attendere: il post ha raccolto più di duemila commenti e oltre mezzo milione di like.
L’incredibile successo dei Måneskin
Il 19 dicembre i Måneskin hanno concluso il loro “RUSH! World Tour” presso l’AO Arena di Manchester. Per l’occasione Damiano e Thomas hanno reso omaggio agli Oasis proponendo la cover acustica del grande classico “Don’t look back in anger” (la ascoltate qui). Questo tour è stato l’ennesima conferma della grande popolarità che godono in tutto il mondo. Quasi tutti i concerti sono andati sold out e, data dopo data, il pubblico ha sempre dimostrato tutto il suo affetto pubblicando le loro esibizioni sui social e commentando l’ultimo post di ringraziamento che la band ha pubblicato a fine tour.
Intanto Damiano, intervistato dal podcast “The Allison Hagendorf Show”, ha detto che non escluderebbe la carriera solista. I fan, però, non si devono preoccupare: il cantante ha spiegato che potrebbe essere una bella sfida per lui, ma ha ribadito che qualsiasi decisione sarà sempre presa in accordo con gli altri membri della band.
Foto: Instagram