Matilda De Angelis e Alessandro De Santis, che compone il duo “Santi Francesi” con Mario Francese, si frequentano da poco più di un anno. Un amore che è stato svelato al pubblico da alcune paparazzate del gennaio 2023 dove li si vedeva baciarsi a Verona. La coppia aveva poi ufficializzato al pubblico la loro unione all’anteprima della serie “La Legge di Lidia Poët” dove lei è la protagonista.
Come si sono conosciuti? Matilda De Angelis ha raccontato com’è nato l’amore con Alessandro De Santis in un’intervista a Grazia.
Matilda De Angelis racconta l’amore con Alessandro De Santis
“Vorrei poter raccontare la storia romantica di noi due che ci vediamo per la prima volta a un concerto, ma la verità è che avevo sentito alcune sue canzoni già due, tre anni fa e che ci siamo conosciuti su Instagram, dove avevamo cominciato a seguirci a vicenda. La nostra è una storia romantica al di là di come è iniziata perché romantici lo eravamo noi”. L’attrice inizia a raccontare, poi aggiunge che cosa l’ha colpita: “Ha, forse, la voce più bella che abbia mai sentito in vita mia. Mi sarei innamorata di lui anche se avesse fatto il panettiere, il giardiniere o l’impiegato di banca.”
C’era anche Matilda De Angelis al Festival di Sanremo 2024, in prima fila per supportare il fidanzato in gara con il duo Santi Francesi.
Foto: Instagram.