Il Royal Wedding è passato ma ancora lascia uno strascico. Del matrimonio più in dell’anno continuano a parlarne tutti, ma soprattutto in tantissimi discutono e chiacchierano sui retroscena che le nozze reali si sono portate dietro. Dopo il finto sorriso della ex di Harry, una vicenda molto gettonata è stata senz’altro la coppia David Beckham e Victoria. I due sono finiti nell’occhio del ciclone (social) per lo strano atteggiamento mostrato durante le celebrazioni, a cui si è aggiunto un vero e proprio chiacchiericcio legato all’outfit.
Elegante e sorridente lui, cupa e completamente di nero lei. La differenza era così marcata che molti utenti sui social si sono chiesti se Victoria in effetti fosse ad un matrimonio oppure ad un funerale. Insomma se David è stato incoronato l’uomo più stiloso della festa, ovviamente dopo Harry, la sorte per la ex spice girls è andata diversamente. Proprio su di lei si sono concentrare il maggior numero di critiche e le mille supposizioni sul suo stato d’animo.
Ironia a parte c’è qualcuno che è andato giù pesante nelle critiche e le ipotesi immaginando che l’umore nero di Victoria dipendesse dai continui tradimenti del calciatore. Ma sarà vero oppure sarà tutto frutto di fantasia?
Io AMO la famiglia Beckham David poi che ve lo dico a fare #RoyalWedding pic.twitter.com/fT0hNXWrhy
— Fede (@Aciredef5) 19 maggio 2018
Se sono arrivati i Beckham allora possiamo iniziare #RoyalWedding pic.twitter.com/2mptNOd1HT
— Chiara (@Chiara_Calime) 19 maggio 2018
Fonte foto: Facebook