Del matrimonio di Alena Seredova e Alessandro Nasi si parla ormai da molto, molto tempo. Un anno fa era bastato pubblicare una foto di Alena davanti ad una chiesa per scatenare i pettegolezzi. Il giallo era stato “risolto” da Gente: il settimanale ha spiegato che una cerimonia c’era stata per davvero ma a dire “Sì, lo voglio” era stato William, il fratello di Alessandro, che ha sposato la compagna Brittany Ann.
Nei mesi successivi Alena Seredova aveva diffuso piccole informazioni, un po’ alla volta: prima aveva raccontato di quando Alessandro le aveva fatto la proposta, poi aveva dato i primi dettagli sulla cerimonia a Noto e poi svelato la data: 17 giugno.
Ora che il grande giorno si avvicina, è l’ansia a farla da padrone. Non pensava di essere così agitata e invece l’emozione sta avendo il sopravvento. L’ha scritto lei stessa su Instagram:
“Mi sale l’ansia. Mi immaginavo diversamente questi ultimi giorni prima del matrimonio. Pensavo di rilassarmi a casa con i ragazzi e con il mio futuro marito, con Ale. E invece sono qui a Napoli e mi sta salendo l’ansia, ovviamente. Tutti sono su a Torino, David lunedì ha l’esame di terza media. Tutto preciso, preciso”.
Foto: LaPresse