Alena Seredova dirà il fatidico “Sì, lo voglio”? I suoi fan non aspettano altro. A fine maggio era bastata una foto che la ritraeva con un elegante vestito color avorio seduta sugli scalini di una piccola chiesa per scatenare un vero e proprio giallo. A svelare la verità ci aveva poi pensato Gente. Il settimanale ha spiegato che una celebrazione c’era stata, ma era quella di William, il fratello del suo compagno Alessandro Nasi, che ha sposato Brittany Ann a Venezia.
Ora è il settimanale Nuovo a riportare in auge l’argomento. Pare che Alena e Alessandro abbiano deciso di sposarsi in gran segreto. La loro idea sarebbe quella di celebrare il matrimonio lo stesso giorno in cui si terrà il battesimo della figlia Vivenne Charlotte.
Il battesimo della piccola, nata il 19 maggio del 2020, finora è stato rimandato a causa delle restrizioni dovute dalla pandemia che hanno complicato molto gli spostamenti dei genitori di Alena dalla Repubblica Ceca.
Secondo quanto scrive Gossipetv.com, Alena Seredova ha confermato che il battessimo si farà a breve, probabilmente il prossimo autunno. Presto, quindi, Alessandro e Alena diventeranno marito e moglie. Non è ancora chiaro dove sarà organizzato la cerimonia, né tanto meno la data. Ai loro fan però i dettagli non sfuggono mai, sarà difficile che la coppia riesca a mantenere il segreto a lungo.
Foto: LaPresse