Brian Austin Green e Megan Fox si sono separati. Dopo dieci anni di matrimonio la coppia è ad un passo dal chiedere il divorzio. A dirlo è lo stesso Brian – per tutti David Silver di “Beverly Hills 90210“ – nel suo podcast “Context”.
La coppia aveva già annunciato l’intenzione di divorziare nel 2015, ma i due si erano poi riavvicinati ed era arrivato il terzo figlio, Journey River Green. A riaccendere la crisi pare sia stato il film “Midnight in the Switchgrass” in cui Megan ha recitato a fianco del rapper Machine Gun Kelly. Durante i mesi di lontananza sul set l’attrice ha riscoperto una nuova vita è ed stato difficile per lei tornare indietro.
“Ero scioccato ed arrabbiato” – racconta Brian Austin Green nel suo pocast – “Ma non posso essere arrabbiato con lei perché non ha chiesto lei di sentirsi in quel modo. Non è stata una sua scelta. Ne abbiamo parlato un po’ di più e ci siamo detti separiamoci per un po’”.
Nonostante le tensioni e la decisione di divorziare, ormai quasi del tutto certa, Brian ha confermato che rimarrà in buoni rapporti con Megan: “abbiamo avuto una relazione meravigliosa” – ha detto – “La amerò per sempre e so che anche lei mi amerà sempre”.
Foto: Brian Austin Green e Megan Fox, via Instagram, Instagram