Elettra Lamborghini è pronta a convolare a nozze con la sua dolce metà. La notizia che la avrebbe sposato il suo Afrojack era già circolata in maniera ufficiale qualche tempo fa, ma con il lockdown, i due avevano rimandato la data del fatidico sì prevista per settembre 2020.
In queste ultime ore, però, complice l’allentamento delle restrizioni di questa nuova fase anti Covid-19, Elettra Lamborghini è stata avvistata nei pressi del Lago di Garda in compagnia di Enzo Miccio, noto wedding planner dei vip, per iniziare a preparare il grande evento.
Proprio a Portese, dove sono stati visti agli imbarchi per l’isola, avrebbero visitato una delle più romantiche e belle ville dell’architetto Luigi Rovelli, in stile neogotico veneziano. Sembrerebbe una dimora perfetta per celebrare le tanto attese nozze. Ed è ancora una volta la cantante a dare conferma ai follower attraverso una storia su Instagram: “Sono con Enzo e stiamo andando a vedere la prima location per il matrimonio” avrebbe infatti detto ai suoi numerosi follower. Le nozze si faranno, questo è certo, manca solo la data che probabilmente slitterà dopo il mese di settembre.
Foto: Instagram