Fiorella Mannoia sposa il suo Carlo di Francesco, con cui sta insieme felicemente da diversi anni. A lanciare l’indiscrezione con tanto di pubblicazioni delle nozze è stato il settimanale DiPiù: la coppia fa sul serio nonostante l’altare non fosse negli imminenti programmi: “Non l’ho mai ritenuta una priorità. Le coppie devono stare assieme finché c’è amore“.
Fiorella Mannoia sposa il suo (giovane) fidanzato
Fiorella Mannoia e Carlo di Francesco si sono decisi di celebrare il loro matrimonio. Sessantasei anni lei e ventisei in meno lui, la coppia non ha mai sofferto la grande differenza di età e sembra appunto coronare il loro amore con una giornata speciale. “Tra i due il più vecchio è lui” ha sempre fatto sapere la cantante.
Carlo di Francesco è un musicista diventato famoso al grande pubblico anche per il suo ruolo di Professore ad Amici. “Siamo complementari — aveva spiegato Fiorella Mannoia, come riportato dalle pagine del noto settimanale — e questo fa sì che la nostra unione duri. Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai“.
Foto: LaPresse