Ha aspettato il giorno del suo compleanno. Le ha detto di chiudere gli occhi e si è inginocchiato preparando l’anello. Lei ha detto sì! Riccardo Nicoletti e Francesca Ferragni diventeranno marito e moglie. Insieme a tutta la famiglia Ferragni si trovavano in un agriturismo di lusso a Salò, sul lago di Garda. Ovviamente hanno condiviso il momento su Instagram.
Tra i primi a commentare non poteva che esserci Chiara Ferragni, che ha scritto ”Che momento indimenticabile” seguito poi subito da Valentina, la più piccola delle tre sorelle, che ha scritto “Quanti pianti, troppo belli”.
I due diventeranno presto genitori. Francesca aveva annunciato di essere in dolce attesa pochi giorni prima di capodanno e, alcune settimane fa, aveva svelato che aspettava un maschietto. Recentemente hanno anche pubblicato la prima ecografia.
Ai tanti che gli hanno fatto gli auguri per questa bellissima notizia, questa mattina si sono aggiunti anche i nostri Pazzi. Rossella, Ciccio e Baz, si sono complimentati con Francesca e Riccardo, ovviamente a modo loro.