Se ne dicono e se ne sono state dette di ogni. Dall’aria sempre imbronciata e triste dell’ex Spice Girls, a quella sorridente e da sex symbol che non deve chiedere mai dell’ex calciatore. E poi: lei troppo “posh”, troppo magra, troppo austera; lui troppo desiderato, troppo bello, troppo tutto. Alle voci di divorzio (un anno sì e uno no) a quelle che ricordano i troppi (presunti o reali) tradimenti di lui. Ma benchè se ne dicano, i Beckham continuano a formare la coppia più invidiata del mondo. Ma soprattutto continuano a stare insieme.
Victoria e David Beckham: 19 anni di matrimonio
Victoria Adams e David Beckham, dal quel lontano 1999 anno in cui si sono sposati, sono ancora (felicemente) innamorati. Sui social la coppia brinda al loro amore, festeggiando quest’anno ben 19 anni di matrimonio. “Diciannove anni fa a quest’ora ero vestito dalla testa ai piedi di viola. Felice anniversario alla moglie e alla mamma più incredibile… Ti amo“, ha scritto mr. Beckham a didascalia di una foto in cui sono mano nella mano, ricordando l’abito da sposo.
Sicuramente qualche incidente di percorso c’è stato durante questi anni, ma i due hanno trovato dei giusti compromessi per tenere unita la loro splendida famiglia. Dalla loro unione sono nati quattro figli, Brooklyn (18), Romeo (15), Cruz (12), Harper (7). E – malgrado e nonostante i continui gossip – i Beckham si mostrano sorridenti e più uniti che mai, nel giorno del loro anniversario.
Fonte foto: Instagram