Alaina Scott, la figlia maggiore di Eminem, si è sposata. Lei e il compagno Matt Moeller, dopo sette anni di fidanzamento, nel 2021 avevano annunciato che sarebbero diventati moglie e marito. Essendo molto riservati non hanno mai voluto dare ulteriori informazioni sulle loro nozze.
Si sono sposati il 9 giugno a Detroit. Gli invitati erano 125, ma il numero poteva essere decisamente maggiore: in un’intervista rilasciata in esclusiva a People ha spiegato che quella per loro era una festa “intima”
“Sposarsi è una cosa sacra e volevamo essere circondati da persone che condividessero la nostra vita quotidiana. Abbiamo fatto una cosa molto poco tradizionale e non abbiamo concesso molti invitati. Questo era l’importante per noi”
Prima della cerimonia si era diffusa l’indiscrezione che Eminem non avrebbe partecipato al matrimonio. Invece, come scrive People, il rapper ha accompagnato la figlia all’altare. Non ha voluto però comparire nelle foto diffuse alla stampa.
Per la cerimonia hanno scelto uno stile retrò: sono state disposte 2000 rose bianche, perfettamente abbinate con gli addobbi floreali color pesca e corallo. I due sposini sono arrivati a bordo di due limousine Packard del 1940 e del 1947. Insomma, tutto era come lei se l’era immaginato:
“Direi che il nostro matrimonio sembrava uscito da un film. Ho pianificato tutto, fino all’ultimo dettaglio, persino i tovaglioli personalizzati dei nostri cani con la frase ‘I nostri genitori sono sposati’”
Foto: LaPresse