Fiori d’arancio per Miriam Leone? Secondo le ultime indiscrezioni l’attrice e il compagno Paolo Carullo avrebbero fissato la data delle loro nozze. A svelarlo è stato il sempre ben informato Santo Pirrotta nella sua rubrica a “Ogni Mattina” su Tv8, nella quale in passato si era già aggiudicato molti scoop tra cui anche la seconda gravidanza di Belen e il matrimonio di Alessandra Mastronardi col fidanzato Ross McCall.
Secondo il giornalista Miriam e il fidanzato faranno il grande passo a settembre. “Stanno già organizzando le nozze e quindi finalmente Miriam avrà la fede al dito, perché tempo fa si era lamentata che non aveva ancora ricevuto l’anello di fidanzamento”, ha commentato Pirrotta riferendosi a quando, circa un anno fa, l’attrice aveva smentito i gossip sul suo conto dicendo che non aveva ancora ricevuto l’anello di fidanzamento.
“Ragazzi leggo di news che dicono che starei per sposarmi” – aveva detto Miriam Leone – “Ma io non vedo ancora l’anello! Quindi no, per il momento non mi sposo!”. Al momento la coppia ha preferito non commentare il gossip.
Foto: Miriam Leone, via Instagram