Pamela Anderson, 52 anni, e il suo ex fidanzato Jon Peters, 74 anni si sono sposati a Malibu lo scorso 20 gennaio. Un matrimonio inaspettato avvenuto a distanza di anni dall’interruzione della loro breve storia d’amore, nata alla fine degli anni Ottanta. Un matrimonio, inoltre, celebrato in maniera segreta al cospetto di amici, famigliari ed invitati più intimi. A rivelarlo successivamente al magazine People (ovvero al mondo intero) è stato Matthew Berritt l’addetto stampa dell’ex bagnina di Baywatch. “Sono molto innamorati l’uno dell’altra e si sono sposati” ha fatto sapere, pur non rivelando i particolari della cerimonia.
Pamela Anderson e Jon Peters, si sono rincontrati e innamorati nuovamente a distanza di oltre 30 anni dalla prima volta che sono stati insieme. “È sempre stato lì, non mi ha mai delusa. Ora sono pronta e anche lui è pronto. Ci capiamo e rispettiamo l’un l’altra. Ci amiamo senza condizioni. Sono una donna fortunata“. La coppia si è rivista non troppo tempo fa e ha deciso senza troppi clamori di fare subito sul serio. “Ci sono bellissime ragazze ovunque. Avrei potuto scegliere ma per 35 anni ho voluto solo Pamela“, ha dichiarato pubblicamente il neo sposo a The Hollywood Reporter.
“Lei mi rende selvaggio, in senso buono. Mi ispira“. – ha inoltre aggiunto – “La proteggo e la tratto come merita di essere trattata“. L’attrice è già stata sposata nel passato, e negli ultimi tempi aveva seguito quello che sembrava fosse l’amore della sua vita in Francia, Adil Rami storia però naufragata per via di un tradimento del calciatore. La storia con Jon Peters era come rimasta in sospeso: lui le aveva chiesta la mano, ricevendo un “no” per la troppa differenza di età. “Tra 30 anni non avrà importanza”, le aveva replicato il produttore: una frase profetica perchè oggi sono marito e moglie.
Foto: Instagram