Il 28 aprile di quattro anni fa Debora Pelamatti e Max Pezzali diventavano marito e moglie. Ad applaudirli non c’erano solo gli amici ma anche i tantissimi fan di Max. La loro storia conferma che l’ormai nota “regola dell’amico” cantata dagli 883 può anche essere infranta.
Il cantante ci aveva scherzato su quando, intervistato da Chi, aveva annunciato che avrebbe finalmente sposato la sua migliore amica. “Ogni regola ha le sue eccezioni“, aveva detto.
La bellissima citazione de “L’universo tranne noi”
Anche Debora, per festeggiare il suo quarto anniversario di matrimonio, ha voluto citare a suo modo la canzone scrivendo che oggi lei e Max continuano a dare “una speranza a tutti i friendzonati d’Italia”. Ma ne ha anche citata un’altra, ancora più romantica: “L’universo tranne noi”. Debora ha ricordato al marito quanto ami il suo carattere, la sua generosità, la sua ingenuità, così come la sua genialità.
E poi ha aggiunto la promessa più bella che si può fare al proprio innamorato: quella di rimanere per sempre complici, amici e sognatori. Ecco il suo post:
Foto: Instagram