Stasera in onda andrà l’ultima puntata di “Belve” e tra gli ospiti di Francesca Fagnani ci sarà Melissa Satta, showgirl, modella e conduttrice legata da una relazione sentimentale con il tennista Matteo Berrettini.
Il tennista, che in quest’ultimo periodo sta vivendo un periodo infelice – sportivamente parlando – è al centro delle polemiche (ciascuna, fuori luogo) in virtù della relazione con la Satta. Troppe voci, giudizi malevoli, inappropriati, spesso feroci: parole come pietre, che – in tono accusatorio e al tempo stesso sublodo – hanno accusato la Satta di aver condizionato la carriera di Matteo.
La coppia, e soprattutto la Satta, ha incassato a lungo ogni cattiveria gratuita. Fino a oggi.
Perché stasera – a “Belve” – Melissa Satta ne avrà per tutti e proprio il lancio della trasmissione, preannuncia scintille.
Melissa Satta a “Belve” ne avrà per tutti
Ad oggi, tra i principali destinatari rispetto all’intervista che andrà in onda stasera ci sono Pietrangeli così come Paola Ferrari. Ma soprattutto c’è tutto quel mondo che in qualche modo la addita come responsabile degli insuccessi di Berrettini. Dirà lei, che tutti cercano un capro espiatorio: e lei, inevitabilmente, si definisce tale.
Immagine di copertina: “Belve” su InstaRai2