Gossip&Celebrities

“Mi fate schifo”: Chiara Ferragni risponde alle polemiche sulle sue foto in lingerie, ecco il video

Condividi condividi
Pubblicato il 19/12/2022
Di Team Digital
Mi fate schifo Chiara Ferragni risponde alle polemiche sulle sue foto in lingerie ecco il video


Per Chiara Ferragni ricevere commenti negativi sotto i suoi post su Instagram non è certo una novità. In genere lascia correre ma, quando si sorpassa il limite della decenza, risponde a tono.


In alcuni casi ha colto l’occasione per lanciare messaggi importanti: “Non c’è niente di più bello di trovarsi a proprio agio nel proprio corpo e se voglio farlo vedere che male c’è?”, aveva risposto all’ennesima critica ad un suo video in lingerie. In altri è stata decisamente più tranchant. Rispondendo a un hater ha detto che leggere cose simili la spingevano ad andare “in giro nuda”. 



Ora è tornata sull’argomento a seguito delle polemiche scatenate da una serie di foto in lingerie pubblicate per un noto brand di intimo. Alcune delle critiche hanno toccato nuovamente un tema a lei caro, ovvero l’idea che una mamma non possa scegliere look audaci o provocanti. 


“Commenti misogini, in cui mi si prende in giro per il mio aspetto fisico, o perché sono mamma. Li leggo da quando avevo 19 anni, sono cresciuta con l’idea che la gente spara schifezze tutto il giorno. Non fate finta che questa sia libertà di pensiero, questa è maleducazione sotto tutti i punti di vista. Fate schifo”.


Per favore, pensate prima”


Chiara Ferragni ha poi sottolineato che, come è successo a lei quando era giovanissima, i commenti così cattivi sui social, a maggior ragione sul proprio fisico o sull’aspetto fisico, possono diventare molto pesanti e difficili da superare. Per questo ha esortato tutti ad avere “più educazione”, nella vita reale come in quella sui social.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI