Gossip&Celebrities

Myrta Merlino e il consiglio non richiesto dato ai Ferragnez: ecco le reazioni

Condividi condividi
Pubblicato il 19/01/2024
Di Team Digital
Myrta Merlino e il consiglio non richiesto dato ai Ferragnez ecco le reazioni


Quando c’è stato l’ormai noto botta e risposta tra Myrta Merlino e Fedez in merito al caso Balocco, gli esperti di comunicazione avevano scritto che era stata la giornalista ad avere avuto la meglio in questo “duello”. Secondo molti Fedez non aveva retto il confronto, alcuni sono addirittura arrivati a sostenere che la “brutta figura” avrebbe generato tensioni con Chiara Ferragni (poi smentite dallo stesso cantante).


Ora, invece, pare proprio che sia stata la Merlino a fare un passo falso commentando le vicende dei Ferragnez. La giornalista ha dato un consiglio alla coppia:


“Io sono una vecchia zia, consiglio caldamente: tenete separata la vita privata e i social, separate la vita pubblica e il privato. Tenetelo per voi, scusate se lo dico, ma è più forte di me, lo dico sempre”.


Un consiglio che a molti è sembrato irrealistico, scatenando l’ironia degli esperti di gossip. I Ferragnez sono stati spesso criticati per come raccontano la loro vita privata, per non parlare di come gestiscono l’immagine dei loro figli. È palese, però, che la loro popolarità dipenda principalmente da questo tipo di utilizzo dei social. Hanno persino creato una serie tv sulla loro vita, come potrebbero ora invertire la rotta?


Anche lo stesso Antonio Caprarica, ospite in studio, non si è trattenuto dal sottolineare che dare un consiglio simile era assurdo, aggiungendo che ormai i Ferragnez sono “condannati” a portare avanti questo tipo di racconto.


“Non possono separare vita pubblica e privata, inutile che ci prendiamo in giro. La loro vita privata è il loro lavoro. Loro ormai non possono tornare indietro, sono condannati a raccontare tutto”.


Foto: LaPresse / Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI