Gossip&Celebrities

Non solo Garance, Fedez è stato paparazzato mentre baciava un’altra donna: ecco chi è

Condividi condividi
Pubblicato il 30/05/2024
Di Team Digital
Non solo Garance Fedez  stato paparazzato mentre baciava unaltra donna ecco chi


La nuova vita da single di Fedez continua a monopolizzare tutti i principali siti di gossip. Non passa giorno senza che emerga una nuova indiscrezione sul suo ultimo viaggio o sul nuovo acquisto per la sua casa, per non parlare delle sue frequentazioni.


Questo weekend è diventato virale un video in cui lo si vedeva mano nella mano a Monaco con la modella francese Garance Authié, presente anche alla festa organizzata in barca in occasione del Gran Premio. Le immagini, com’era prevedibile, hanno subito acceso le discussioni più diverse: c’è chi ha polemizzato sulla differenza di età – 34 lui, 20 lei – mentre altri si sono soffermati sulla somiglianza tra la presunta nuova fiamma e l’ex moglie Chiara Ferragni.


Nelle stesse ore è emerso un video, pubblicato da Dillinger News, in cui si vedeva il cantante baciare una ragazza in discoteca. Gli esperti di gossip hanno dato per certo che fosse sempre Garance, confermando così la loro relazione. In realtà, si tratterebbe di un’altra donna, la modella spagnola Violeta Toloba. A svelarlo è stato Very Inutil People, che ha spiegato che il video è stato girato al Twiga Monte Carlo giovedì sera, ovvero prima che Fedez e Garance venissero paparazzati al Gran Premio.


Lo scoop di Very Inutil People mette in dubbio, quindi, anche tutte le speculazioni su Garance Authié. Sono solo amici? Una cosa è certa: da quando è stata ufficializzata la separazione da Chiara Ferragni, l’elenco dei presunti flirt di Fedez diventa ogni settimana più lungo. Non si esclude che, come ha già fatto in passato, prima o poi sarà lui stesso a commentare una volta per tutte i pettegolezzi.




Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI