Gossip&Celebrities

Nuda nella vasca da bagno, Belen lascia i follower senza parole

Condividi condividi
Pubblicato il 14/02/2024
Di Team Digital
Nuda nella vasca da bagno Belen lascia i follower senza parole


Tra foto in costume ed eleganti scatti di nudo, non è certo la prima volta che Belen Rodriguez pubblica su Instagram contenuti molto seducenti. Anche quest’ultimo post non è certo passato inosservato.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)


Belen Rodriguez, Elio Lorenzoni e il commmento inaspettato di Antonino Spinalbese


Belen continua a monopolizzare i siti e le riviste di gossip. La sua storia d’amore con Elio Lorenzoni è già arrivata al capolinea. Non sappiamo quali siano stati i motivi per questa separazione così brusca. Solo poche settimane fa Belen aveva spiegato ai follower i suoi progetti di vita con Elio e pare che avessero già fissato la data del loro matrimonio. Poi, di colpo, il fidanzato è sparito dai radar.


Lei si è concessa più di una frecciatina su Instagram. L’ultima è arrivata pochi giorni fa quando, rispondendo al commento di una follower che le ha scritto “viaggia che ti passa”, cercando di empatizzare con il momento che sta passando, ha scritto “Viaggia che apri gli occhi”. Per molti è un nuovo messaggio all’ex che, secondo gli esperti di gossip, non si è dimostrato capace a mettersi in gioco veramente e capirla “fino in fondo”.


Intanto anche l’uscita di un altro suo ex ha fatto discutere. Antonino Spinalbese ha recentemente pubblicato nelle sue storie di Instagram la foto di una lavagna con sopra questa scritta:


“La classe è quando hai molto da dire ma scegli di stare in silenzio”


Sembrerebbe proprio un commento alla burrascosa vita sentimentale di Belen. Antonino, ovviamente, ha preferito però non aggiungere altri commenti.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI