Gossip&Celebrities

Paola Barale e quelle piccanti confessioni sulla sua vita sentimentale

Condividi condividi
Pubblicato il 06/10/2022
Di Team Digital
Paola Barale e quelle piccanti confessioni sulla sua vita sentimentale


Oggi Paola Barale è una persona nuova. Ha venduto la macchina, la moto e gira solo in monopattino. Non ha paura di invecchiare, ha smesso di usare trattamenti invasivi e si sente più bella che mai. L’amore in questo momento non c’è, e per lei non assolutamente un problema. Anzi, la vita da single è meravigliosa.


La showgirl ha raccontato questi aspetti così intimi in una lunga intervista con rilasciata al settimanale F, in occasione della nuova edizione di “Ballando con le Stelle”. Non lavorava in tv dal 2016 quando ha condotto la “Flight 616”. L’anno successivo aveva fatto un’ospitata all’”Isola dei Famosi”. In quell’edizione c’era anche Raz Degan. Tutti speravano in un ritorno di fiamma ma niente da fare. 


Paola Barale è felicemente single. Fino ai 48 anni è sempre stata in coppia, oggi, che ne ha 55, ha cambiato atteggiamento nei confronti dell’amore:


“Mi sono accorta che la vita da single è meravigliosa. Semmai il problema è che più stai da sola, più ti abitui a starci”


Non potevano mancare poi domande più maliziose. Sotto le coperte va tutto alla grande, così ha commentato:


“Il se*** non manca. Come dice Eva Robin’s: in attesa di quello giusto – che però non cerco – mi diverto con quelli sbagliati”


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI