A vederli nelle foto quasi non li si riconosce. Solo un anno fa Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese facevano a botte sui social, scambiandosi messaggi dai toni accesi. La showgirl aveva minacciato l’ex compagno, dicendo che, se avesse voluto rivedere la figlia Luna Marì (4 anni), si sarebbe dovuto trovare un buon avvocato.
In questi mesi, però, sono cambiate molte cose. Antonino aveva spiegato che, per quanto i loro caratteri siano sicuramente spigolosi e complicati, entrambi avevano lavorato per mettere da parte le tensioni e trovare un nuovo equilibrio per il bene di Luna Marì.
Le litigate non erano sparite del tutto, è chiaro, ma pian piano sono riusciti a trovare un nuovo modo di comunicare. I follower più attenti l’avevano già capito da tempo. A fine gennaio, entrambi erano stati invitati alla festa di un’amica comune, Patrizia Griffini. Nelle storie su Instagram si vedevano Antonino e Belen che scherzavano felici, a conferma che il loro rapporto è molto cambiato.
Certo, le foto pubblicate da molti settimanali in queste ultime ore farebbero intendere che si sia risvegliato qualcosa di ancora più profondo. Nelle foto dei paparazzi non solo si percepisce una rinnovata sintonia, ma anche un feeling decisamente caloroso. Per gli esperti di cronaca rosa, “Belen e Antonino si sono ritrovati”, come a voler ribadire che ci sono le basi per scrivere una nuova pagina della loro storia insieme.
Il ritorno di fiamma tra Antonino e Belen è davvero possibile?
Per quanto i fan sperino in un ritorno di fiamma, ad oggi non sappiamo se davvero i due stanno pensando di tornare insieme. Le ultime indiscrezioni su Belen dicevano che lei avrebbe trovato un nuovo compagno – “un uomo dal cognome importante”, dicono gli addetti ai lavori – e sta aspettando il momento giusto per uscire allo scoperto. Su Spinalbese, invece, non si hanno molte informazioni. Stando agli ultimi aggiornamenti, Antonino era fidanzato con un’altra Rodriguez, la tatuatrice Ainhoa Foti, ma, dal momento che lei raramente è comparsa con lui sui social, ad oggi non possiamo sapere se la relazione si sia interrotta o, più semplicemente, la ragazza preferisca stare lontana dai riflettori.