Royal Family

Carla Bruni pubblica un meme con il Principe Harry al fianco di Yoko Ono: il post diventa virale

Condividi condividi
Pubblicato il 10/01/2023
Di Team Digital
Carla Bruni pubblica un meme con il Principe Harry al fianco di Yoko Ono il post diventa virale


In questi giorni si sta parlando moltissimo di “Spare” l’autobiografia del principe Harry nella quale vengono trapelati molti segreti e aneddoti sulla royal family, il tutto senza troppa censura. Come molti hanno scritto il duca di Sussex “spara a zero” sui suoi parenti, sui tabloid inglesi e sui paparazzi, e il tutto ha creato notevole scalpore e tanta agitazione oltre manica.


Insieme all’uscita di diverse notizie sono arrivati anche tanti contenuti sui social media, tra questi anche alcuni meme. Uno in particolare però è diventato virale e a pubblicarlo non è stata niente di meno che Carla Bruni.


Il meme di Carla Bruni sul principe Harry


Un fotomontaggio in cui il principe Harry è al fianco di Yoko Ono, l’artista che fu compagna di John Lennon. Nella didascalia il ritornello di una delle canzoni di Lennon “All You Need Is Love”. Il post tuttavia è stato rimosso da Carla Bruni, ma come si suol dire una volta che qualcosa viene pubblicato online vi rimane, ed ecco quindi che c’è chi l’ha ripreso.



Cosa avrà voluto dire la supermodella ed ex Première Dame di Francia avendo pubblicato questo meme?


C’è chi ipotizza che si alluda alla teoria per cui Yoko Ono spinse John Lennon a lasciare i The Beatles, e qui sarebbe Meghan Markle la donna che ha messo lo zampino per dividere Harry dalla famiglia reale. Un’altra sarebbe quella per cui Carla Bruni suggerirebbe al principe di tornare ad un rapporto sereno con la sua famiglia, pacifico come la canzone, al contrario di quello che sta mettendo in atto con le sue continue dichiarazioni. Infine, una terza teoria potrebbe rifarsi ad un racconto contenuto nell’autobiografia; quello in cui il principe racconta del suo periodo passato in Afghanistan in missione militare dove avrebbe ucciso almeno 25 talebanicome pezzi su una scacchiera” e senza alcun rimorso. Una dichiarazione tutt’altro che pacifica.


Cosa avrà voluto comunicare l’attrice non possiamo saperlo con precisione, tuttavia tramite un hashtag nella descrizione ci tiene a sottolineare che è #justforfun, ovvero che sta scherzando.


Intanto però il post ha ricevuto migliaia di commenti, anche di personaggi noti, e tanti tantissimi like. Non tutti però commentano divertiti, c’è anche chi non è d’accordo su questa presa in giro considerata un po’ troppo pubblica.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI