I duchi di Sussex non stanno vivendo il miglior periodo della loro relazione con la Royal Family: l’ultima notizia è quella dello sfratto da Frogmore Cottage, arrivata direttamente da re Carlo III. Così facendo i due non avrebbero più una residenza nel Regno Unito e la loro identità sarebbe soltanto oltreoceano.
Dopo il libro di Harry, “Spare”, nel quale ci sono accuse, gossip e segreti della famiglia reale, pare che il re abbia deciso di contrattaccare così. La coppia però non sembra vacillare (nonostante le ultime indiscrezioni su una presunta separazione), tanto che sono stati visti insieme a Los Angeles per regalarsi un pasto extra lusso.
La cena extra lusso di Harry e Meghan
Al Lounge Bar di Beverly Hills, locale frequentato da diverse star di Hollywood, i due si sono regalati una cena dal costo davvero esorbitante. Come si legge su Express UK, la coppia avrebbe optato per diverse pietanze e tra queste un’insalata da ben 1.912 dollari che equivalgono a 1.800 euro circa. Il costo è, si fa per dire, giustificato dall’aragosta, le foglie d’oro e l’accompagnamento di champagne.
Il conto totale non è dato saperlo, certo che anche così è decisamente salato. Cene di lusso a parte, ancora non è chiaro se la coppia parteciperà all’incoronazione di re Carlo III prevista per il 6 maggio 2023. Per ora le ultime notizie scrivono che i due sarebbero stati invitati ma che ancora non hanno dato risposta, soprattutto dopo la possibile esclusione dei loro due figli.
Foto: LaPresse.