La Royal Family continua a monopolizzare i tabloid e i siti di gossip di tutto il mondo. È da quando l’account ufficiale dei principi di Galles ha pubblicato l’ormai nota foto ritoccata di Kate Middleton insieme ai figli che non si parla d’altro che dei complotti e delle teorie più assurde che coinvolgerebbero William e la sua famiglia. Dopo l’ultimo video che vedeva William e Kate passeggiare insieme, da molti considerato falso, ora ad alimentare ulteriormente il caos mediatico sono arrivate delle indiscrezioni su Harry.
Page Six ha raggiunto una fonte vicina al Duca di Sussex che ha affermato che è molto “preoccupato” per la situazione che suo fratello e la moglie stanno vivendo. Il tabloid aggiunge che Harry avrebbe smentito duramente l’ipotesi che la famiglia stia nascondendo qualcosa: “Qualsiasi accenno di scandalo è falso”, ha detto la fonte.
Non è la prima volta che Harry e Kate vengono citati dai tabloid
Solo pochi giorni fa i Duchi di Sussex hanno risposto a un commento che gli era stato attribuito: “Meghan non avrebbe mai fatto lo stesso errore di Kate, perché lei è una maniaca del controllo”, avrebbe detto una fonte vicina ai Sussex.
Con una nota rilasciata dal loro portavoce, e pubblicata da Newsweek, hanno ribadito di essere estranei a qualsiasi tipo di dichiarazione. Ecco la smentita:
“Quelle dichiarazioni, attribuite a una fonte vicina a Harry e Meghan, non venivano da noi”.
Foto: LaPresse