Sabrina Salerno (55 anni) ha voluto rispondere una volta per tutte a quella che lei stessa ha definito come una “fake news” che la perseguita da più di 30 anni.
La cantante ha pubblicato su Twitter l’esito di una visita specialistica firmata dal dottor Giorgio Berna che esclude “in maniera assoluta la presenza di impianti mammari”.
Sabrina Salerno è stata spesso accusata di essersi rifatta il seno. Ad ogni post che pubblica su Instagram c’è sempre qualche commento che insinua che il suo décolleté non sia naturale. Ora spera che, dopo questo chiarimento, non sia più necessario ribadirlo.
“Conclusioni: la storia clinica, gli esami pregressi e l’obiettività attuale, escludono in maniera assoluta la presenza di impianti mammari (protesi)”. Spero, con questa ennesima perizia, di aver messo la parola FINE ad una fake news che mi perseguita da più di 30anni pic.twitter.com/Xv9g7zaQlV
— Sabrina Salerno (@SabrinaSalerno) May 30, 2023
Qual è il segreto di Sabrina Salerno per la sua forma fisica eccezionale
In ogni intervista che rilascia le viene chiesto quale sia il suo segreto per rimanere così in forma. La risposta di Sabrina Salerno è sempre la stessa: “Un po’ è genetica, un po’ sto molto attenta a tutto”.
In più occasioni ha raccontato di avere la fortuna di non essere particolarmente golosa e che per lei è importante allenarsi spesso. Ma ha anche sottolineato come la salute mentale vada curata allo stesso livello di quella fisica. La parola d’ordine, come sempre, è “equilibrio”.
Foto: Instagram