Gossip&Celebrities

Salta l’accordo consensuale tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che la guerra cominci

Condividi condividi
Pubblicato il 01/03/2023
Di Team Digital
Salta laccordo consensuale tra Francesco TottieIlary Blasi che la guerra cominci


Dopo le interviste al vetriolo e le frecciatine sui social, negli ultimi mesi il racconto della separazione tra Francesco Totti Ilary Blasi era virato verso toni decisamente più sereni e rilassati.


Ora, invece, tutte le principali testate italiane sono tornate a parlare di guerra. Come scrive Il Corriere, dopo mesi di trattative l’accordo consensuale è saltato. Pare proprio che i due non siano nemmeno più interessati a cercarlo. I due avvocati – Antonio Conte per Francesco Totti e Alessandro Simeone per Ilary Blasi – ormai non si sentono più da giorni. Nessuna incomprensione o strategia, semplicemente non hanno più niente da dirsi.


I temi cardine che verranno decisi in tribunale


I temi più importanti saranno sicuramente economici – non sarà facile spartire il loro patrimonio – ma anche l’affidamento dei figli non è un argomento così scontato. È sicuro che Isabel (6 anni)  continuerà a vivere con la mamma, ma non è detto che Cristian (17 anni) e Chanel (16) non preferiscano stare a casa con il padre.


L’udienza è fissata per il 14 marzo, ma già la prossima settimana il giudice Francesco Frettoni dovrà decidere quanti e quali testimoni ascoltare. I due hanno presentato un lungo elenco di nomi. “Praticamente come il cast di un reality”, scrive il Corriere.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI