Samantha Fox, l’iconica modella, cantante e attrice degli anni ’80, è stata al centro delle cronache per una notte turbolenta a bordo di un volo della British Airways da Londra a Monaco di Baviera.
Come ha riportato il tabloid “The Sun”, la star, oggi 57enne, è stata coinvolta in una rissa con un altro passeggero. Il volo verso Monaco di Baviera è stato fermato ancor prima della partenza all’aeroporto di Heathrow, costringendo i passeggeri a scendere e a trascorrere la notte in un hotel, riprendendo il viaggio il giorno successivo.
Samantha Fox, rilasciata poi su cauzione (e dopo aver trascorso una notte in prigione) ha espresso profondo dispiacere per l’accaduto e ha iniziato a collaborare con le indagini in corso.
L’artista, icona degli anni ’80, stando alle informazioni, era in un evidente stato di ebbrezza.
Samantha Fox e la perdita di sua sorella Vanessa
Questa situazione si aggiunge a un periodo particolarmente difficile per l’artista, che lo scorso anno ha perso sua sorella Vanessa, a causa di un attacco di cuore. Le due erano legate da un affetto profondo, e Samantha aveva condiviso in passato, come Vanessa l’avesse salvata da situazioni difficili durante l’infanzia: in particolar modo, con il padre.
Immagine di copertina: LaPresse