Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono già in crisi? La piccola Celine, la loro prima figlia insieme, è nata poco più di un mese fa e non sono certo mancati molti, tenerissimi, scatti di famiglia.
Nelle ultime ore, però, tutti i principali siti di cronaca rosa stanno parlando di crisi. Tutta colpa di Instagram: da diverso tempo i due hanno smesso di seguirsi a vicenda.
Alcuni esperti di gossip sostengono che si tratti solo di un “bug” e che la coppia abbia già contattato i referenti del social network in cerca di assistenza. Per altri, invece, sembra alquanto sospetto dal momento che già a inizio mese i due avevano avuto lo stesso problema.
A gettare ulteriore benzina sul fuoco ci ha pensato poi Valeria Pasciuti, la mamma di Sophie, che ha pubblicato alcuni post nelle sue storie piuttosto controversi. In uno si legge: “Lei non è strana! Perdona e sopporta perché vuole bene, ma quando si stanca gira le spalle e non la rivedi più!”. E ancora: “Chi ti chiede perdono piangendo, pensa una sola cosa in quel momento: ‘Spero che ci caschi’ Le parole hanno un peso”.
Alcune ore dopo ha spiegato di “essere la prima sostenitrice dei Basciagoni” e che quei messaggi riguardavano la sua vita privata. La coppia, però, non ha ancora commentato ufficialmente i pettegolezzi e le voci sulla loro possibile crisi stanno continuando a circolare. Cosa sta succedendo?
Foto: Instagram