Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme e sono di nuovo felici. Dopo essersi separati nel 2015, senza però divorziare ufficialmente, dallo scorso aprile hanno ricongiunto la loro famiglia e pare ci sia anche un secondo matrimonio in arrivo.
Nelle ultime settimane si era anche diffusa l’indiscrezione che Belen fosse in dolce attesa ma ora Stefano ha smentito la voce. Intervistato da Nuovo Tv il ballerino ha spiegato che non è ancora arrivato il momento: “Siamo fatalisti” – ha spiegato – “Non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino”.
Il progetto di allagare la famiglia c’è ma, al momento, pare che Santiago debba ancora aspettare prima di avere un nuovo fratellino. Parlando del figlio, Stefano ha detto: “In Santiago vedo la mia stessa ironia. Dalla mamma, oltre alla bellezza, spero abbia preso la tenacia: Belen è una delle donne più testarde che io conosca”. La coppia ha di nuovo trovato il suo equilibrio. Ora aspettano che la cicogna arrivi per davvero, in barba a cosa dicono le riviste di gossip.
Foto: Instagram