Le è bastato scrivere “Tu”, seguito da un cuore rosso. Per il resto, le immagini parlano da sole. Cristina Marino ha spesso usato Instagram per dedicare messaggi molto romantici a suo marito, Luca Argentero. Per la Festa del papà, invece, ha preferito lasciare spazio alle foto.
Nelle sue storie di Instagram, una lunga serie di scatti immortalano Luca insieme ai suoi figli, Nina Speranza, che compirà 4 anni il prossimo 20, e il piccolo Roberto Noè, nato il 24 febbraio dello scorso anno. Per chi segue la coppia, non è una novità vedere foto simili. Cristina ama pubblicarle spesso, sempre rigorosamente senza mostrare i volti dei due bambini. Tra passeggiate per Città della Pieve o giornate al mare, queste foto rappresentano perfettamente quanto siano felici.
Quali saranno i nuovi progetti di Luca Argentero?
Dopo la conclusione della terza stagione di “Doc – Nelle tue mani”, al momento non conosciamo i suoi prossimi impegni lavorativi. Poche ore fa, Luca ha stupito i suoi due milioni di follower pubblicando due foto da un set, ma non è facile capire di quale progetto si tratti.
Considerando l’ambientazione e il look dell’attore, è difficile che si tratti di “Sandokan“, la tanto attesa serie TV in cui dovrebbe recitare al fianco di Can Yaman. Cosa bolle in pentola? I fan non vedono l’ora di scoprirlo.
Foto: Instagram