Noemi Bocchi è incinta? Non è certo la prima volta che gli esperti di cronaca rosa si pongono questa domanda. I rumor di una presunta gravidanza della nuova compagna di Francesco Totti circolano da tempo: esattamente un anno fa i paparazzi del settimanale Gente erano riusciti a fotografare una cartella clinica della Mater Dei, la struttura di Roma dove Noemi ha avuto i suoi due figli, ipotizzando che fosse in dolce attesa.
Nonostante il rumor fosse stato poi smentito dalla stessa Noemi, spiegando il motivo di quella visita, le voci su possibili cicogne in arrivo non si sono mai fermate del tutto. Alla fine di novembre, il settimanale Novella 2000 era tornato sull’argomento citando fonti vicine alla coppia che sostenevano che i due si sentivano pronti per avere un figlio insieme.
I nuovi pettegolezzi sulla presunta gravidanza di Noemi Bocchi
Ora, a scatenare le nuove supposizioni, è stato un “pancino sospetto” avvistato durante il red carpet della prima di “Adesso vinco io”, il documentario incentrato sulla vita di Marcello Lippi. Non appena le foto di Francesco e Noemi si sono diffuse su X, in tanti hanno creduto che lei fosse davvero incinta.
Come specifica Novella 2000, al momento si tratta solo di interpretazioni da parte dei fan della coppia. Non è certo la prima volta che una piega di un vestito, anche solo un riflesso, generi pettegolezzi di questo tipo. I due diretti interessati commenteranno o, come spesso hanno fatto, lasceranno correre?
#noemibocchi incinta? Spunta il pancino sospetto sul red carpet con #Totti https://t.co/WA8WPJMCzw
— Leggo (@leggoit) February 27, 2024
Foto: LaPresse