Chiara Ferragni, dopo un digiuno social lunghissimo, torna su Instagram con due stories: nella prima si rivolge ai propri fan dicendo che gli mancano, nella seconda invece, fa il punto sulle persone che le sono state vicine, proprio mentre aveva a che fare col peggior ritorno d’immagine che potesse avere. Una situazione difficile da gestire, a prescindere: una sorta di vicolo cieco, da cui – a prima vista – sembrerebbe impossibili uscire.
“Una cosa vorrei dirla…”: Chiara Ferragni è tornata sui social
Lei, la regina dei social, ha ripreso a scrivere questo 3 gennaio, pochi giorni dopo l’inizio del nuovo anno: in fondo si dirà, “The show must go on“: lo spettacolo deve continuare, e tutto ciò che deve accadere dopo, avrà sì un seguito, ma nelle sedi competenti. In gioco, c’è molto: c’è una reputazione ma anche un lavoro, un business che è strettamente legato a bravura, talento e – inevitabilmente – proprio alla reputazione. Ecco cos’ha scritto Chiara Ferragni quest’oggi su Instagram.
Una cosa mi sento di dirla. Vorrei ringraziare tutte quelle persone che in questi giorni mi sono state vicine e hanno avuto una buona parola per confortarmi. Ringraziare tutte quelle persone che hanno mandato un messaggio o un direct, che hanno chiesto come stessi, che mi hanno spronata a tornare sui social.
Grazie a chi c’è, a chi ascolta, a chi non vuole affossare ma aiutare. A coloro che hanno espresso la loro opinione, anche negativa, in tono pacato e costruttivo, perché nella vita c’è sempre tempo per confrontarsi, riflettere e ripartire. Le persone che ti vogliono veramente bene si vedono nel momento del bisogno, ed io vi ho visti, letti e sentiti. Grazie davvero.
Immagine di copertina: IG, Chiara Ferragni