Tra piccanti foto di nudo e bikini che lasciano poco spazio all’immaginazione, per Emily Ratajkowski non è una novità stupire i suoi follower, che ad oggi sono ben 30 milioni, con scatti molto seducenti.
Ora la modella si trova a Parigi per la settimana della moda e, giorno dopo giorno, sta condividendo su Instagram gli outfit scelti per assistere alle sfilate. Quest’ultimo post non è certo passato inosservato.
Emily Ratajkowski: “Sto vivendo il presente in modo diverso”
Pur essendo la sua vita sentimentale l’argomento più ricorrente nelle interviste, ha spiegato più volte che l’amore al momento non è tra le sue priorità, ma per lei è decisamente più importante concentrarsi sul lavoro e sulla crescita di suo figlio Sly. Ha inoltre raccontato di aver deciso di prendersi una lunga pausa dalle app di incontri e dagli appuntamenti nati online.
Emily ha anche spiegato che, da quando è diventata madre, il suo approccio alla tecnologia è cambiato. Ecco le sue parole:
“La mia novità è il riposo. Pensiamo che riposare significhi essere online. Pensiamo che stare nel nostro letto e friggere il cervello scrollando sui nostri telefoni sia riposare. Uno dei modi in cui questo mi ha aiutato è che ho un bambino piccolo che sta crescendo così rapidamente che ho paura di perdere dei momenti con lui, quindi ho imparato a essere presente in un modo diverso
Foto: LaPresse