Wanda Nara ormai non si nasconde più: dopo aver reso pubblica la sua relazione con L-Gante, non si preoccupa certo di cosa possano pensare i suoi follower. Non è un problema la differenza di età – 38 anni lei, 24 lui – né tantomeno come ha gestito questo cambiamento così radicale per lei e la sua famiglia.
Le immagini della festa del suo compleanno non sono passate inosservate. La showgirl ha compiuto gli anni oggi, 10 dicembre, ma ieri sera ha organizzato un grande party al quale erano presenti il fidanzato e tutti i suoi figli: Valentino, Benedicto e Constantino, avuti dall’ex marito Maxi Lopez, insieme a Francesca e Isabella, nate invece dal matrimonio con Mauro Icardi.
Nei video Wanda Nara, oltre a ricevere un mazzo di fiori, mostra orgogliosa un cartellone con su scritto “Bad Bitch”. Dopo la torta, Wanda e L-Gante hanno festeggiato con un bacio appassionato, con tanto di tuffo in piscina.
Le polemiche dopo la festa di compleanno
Le immagini, ovviamente, hanno creato molte polemiche. In tanti stanno criticando la showgirl per aver coinvolto i figli in questo ennesimo cambiamento, non certo facile da affrontare. La “cattiva ragazza” della festa, però, è sicura di quello che sta facendo. In più occasioni ha dichiarato di voler vivere la relazione con L-Gante con la massima serenità, senza fare progetti o pensare al futuro. Ecco le sue parole:
“In questo momento della mia vita sentivo il bisogno di tornare ai miei valori. Mi ricorda la Wanda del quartiere. Se sbaglierò o meno, sono grande. Non è che stiamo progettando di avere dei figli o una famiglia, vogliamo divertirci”.
@realidadfarandulera#wanda #wandanara #lgante #lgante_keloke #cumpleaños ♬ Bad Bitch – WANDA NARA & NEGRO DUB
Foto: Instagram / TikTok