“Nostra mamma ci ha insegnato a vivere al massimo, proprio come ha fatto lei”. Kirstie Alley è morta all’età di 71 anni. L’annuncio è stato diffuso solo poche fa dai figli dell’attrice.
“Siamo tristi di informarvi che la nostra incredibile e amorevole mamma è morta dopo una battaglia contro il cancro, scoperto solo di recente. Era circondata dalla sua famiglia e ha combattuto con grande forza, lasciandoci con la certezza della sua infinita gioia di vivere“
Amata dal pubblico televisivo grazie a serie tv di successo come “Cin Cin”, o a pellicole come “Harry a pezzi” o “Senti chi parla” e “Senti chi parla adesso”, i due film cult dove ha recitato accanto a John Travolta, nella sua lunga carriera ha ricevuto molti premi, tra cui un Emmy Awards e un Golden Globe. Proprio John Travolta è stato tra i primi a ricordarla.
“Con Kirstie si è creato un rapporto speciale, uno dei più belli che abbia mai avuto. Ti voglio bene. So che ci rivedremo ancora”.
Nelle ultime ore tante altre star di Hollywood hanno pubblicato messaggi ed espresso le loro condoglianze alla famiglia dell’attrice. Ecco alcuni esempi:
A sweet soul pass on in Kristie Alley. Sad, sad news. Prayers for all her family.
— Tim Allen (@ofctimallen) December 6, 2022
Foto: LaPresse