“Cose da pazzi. È da tre settimane che aspetto che riparino questa buca.” A quanto pare anche Arnold Schwarzenegger si è trovato in una situazione che in tanti e tante stanno vivendo. Nel suo caso ha deciso di agire in prima persona e, armato di pala e con l’aiuto del suo staff, ha procurato del catrame ed ha chiuso una buca fuori casa che da tre settimane aspettava che venisse riparata.
Non soltanto da noi le buche non vengono riparate tempestivamente, sembra che questo sia un disguido che interessa anche la città di Los Angeles.
Arnold Schwarzenegger: il video in cui ripara la buca
“Oggi, dopo che l’intero quartiere si è lamentato per questa gigantesca buca che ha rovinato auto e biciclette per settimane, sono uscito con la mia squadra e l’ho riparata. Dico sempre, non lamentiamoci, facciamo qualcosa al riguardo. Ecco qui.” Così l’attore e politico – Governatore della California dal 2003 al 2011 – ha scritto nel tweet corredato dal video.
Today, after the whole neighborhood has been upset about this giant pothole that’s been screwing up cars and bicycles for weeks, I went out with my team and fixed it. I always say, let’s not complain, let’s do something about it. Here you go. pic.twitter.com/aslhkUShvT
— Arnold (@Schwarzenegger) April 11, 2023
In pochissime ore il tweet è diventato virale con oltre 11 milioni di visualizzazioni, più di 65.000 cuori e migliaia di commenti e retweet.
Foto: LaPresse.